We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Qui comando io

by Lebensborn

supported by
/
1.
"En esta guerra no habrá vencedores ni vencidos, tan sólo muertos y supervivientes" Omnia crepusculum est... Chi è obbediente oggi servirà domani di casa in casa, non è il tempo delle idee né vessilli né alte mura qui comando io, fino a quando ci sei tu! qui comando io, fino a quando resto sveglio! È patetico... Pensi di aver buttato il tuo tempo? Ogni sforzo sarebbe ugualmente stato vano, non si getta via una vita nel weekend! qui si pagano le idee con il sangue o si consuma fino a morire! Sveglia pecora di stato! andiamo a comprarne di più non posso permettermi il lusso d'esser lucido, no! E ho l'onestà di ammettere di saperne ancora troppo poco... ma così tanto che a 60 anni devo ancora abbassarmi ai vostri livelli per potermi fare 4 risate voi però a differenza mia avete imparato ad annoiare gli Dei Ecco, quello è stato il momento è li che avete davvero perso tutto...
2.
Serve più di un baccanale al giorno d'un pub di merda dal bancone infinito di "money e troie" per bruciare questo sigillo qui non puoi più placare il mio consumo rubo, fotto e stupro con I M.E.N.A.S. la "crew della bottiglia rotta", sono homeless ma non mi puoi ghettizzare in casa di Sabato sera!!! Intanto la tua pigrizia è un chiodo sulla mia bara la codardia è il metadone del gregge abbiamo bocche serrate per non turbare gli animi mentre subirai altre regole per poter tirare avanti... E ora cosa temi, consumatore? Hai paura di farti riconoscere come ho fatto io? paura di perdere il poco che credi di avere? io non ho mai avuto niente, mi so adattare io non ho mai voluto nient'altro che la mia libertà! In ogni prigione che avete contribuito a far costruire c'è spazio abbondante per ognuno di voi.
3.
Alcuni di noi erano così abituati a portare le catene che non si accorsero mai che la gabbia che si erano costruiti era sempre rimasta aperta... Era aperta! E così caddero insieme sempre da burattini, birilli in caduta libera! Obbedienti appassivano i benestanti insieme alle greggi della manovalanza nella vertigine d'un abisso necessario vittime tristi di conseguenze imprescindibili mentre a noi restava più della certezza d'esser sempre stati un peso troppo grosso per quella corrente che spazzava tutto via!
4.
Anno 2600, Africa. Fino a pochi mesi fa mi curavo con medicinali scaduti nel secolo scorso, ma oggi è solo l'adrenalina a tenermi sveglio e attivo Ci sono voluti anni per gradire di tanta visibilità dal governo ma In meno di un mese li abbiamo hackerati sul serio, e li abbiamo fatti affogare nell'oceano della loro stessa merda abbiamo segnato tutte quante le loro postazioni li abbiamo braccati uno per uno, famiglia per famiglia avvalendoci della più moderna e sofisticata bio tecnologia Abbiamo passato tutto l'albero genialogico il 7 all'alba abbiamo fatto irruzione nell'ultimo container mentre dormivano ci eravamo iniettati un cocktail estremo di viagra, vari eccitanti e una massiccia dose di alcaloidi abbiamo stuprato senza sosta fino a far pisciare fuori il sangue, il mio cuore stava per esplodere mentre riuscivo a masticare 1, 2, 3 manciate di foglie di coca purissima perdevo le unghie insieme alla mia inibizione e la loro speranza tanto che gli schiaffi e i pugni erano violenti, stavo per crepare!!!! ce li siamo fottuti proprio come dei maiali Alcuni sono morti di crepacuore nel sentire il boato prima di vederci saltare dentro come leoni altro che passaporto e check in, abbiamo curato tutti con anfibiate nei denti, alle figlie più giovani ho anche cagato in faccia soffocandole nella mia merda acida prima di aprirmi un varco tra le morbide costole per metterci il mio cazzo e pisciarci dentro tossine e cirrosi tener conto del tempo è un privilegio per pochi non ricordo più nemmeno dove cazzo sta questo letto dove mi ritrovo intubato so solo che le città la fuori sono tornate ad essere bellissime... E voglio far saltare gli schemi ancora una volta.
5.
Arrivati qui siam fregati e sanguinanti coi fegati sfasciati e le teste ciondolanti vecchi boots in marcia lenta, scheletri traballanti schierarci con la Morte era questa la mia sorte E la tenebra non ci abbandona mai tra mille nuove opzioni quella "old fashon" sceglierai Poi, ho smesso anche di bere sono stufo marcio d'uscire, socializzare? meglio crepare! avevo pure una ragazza che ho venduto ad un bordello solo troie e 4 spicci, solo l'Odio sempre quello A noi la tenebra non ci abbandona mai tra mille scelte sane quella marcia sceglierai E balla col demonio questo triste folk! E basta con ste storie io ne ho già le palle piene "amico mio devi cambiare fai così che ti conviene" ho ascoltato troppe voci ma l'ideale è solo 1 tra sbagli, denunce e pianti, brutti ricordi, porte rotte e calci al muro... Ormai siamo sprofondati tantissimo... e quanti armadi e porte dovrai ancora sfondare? cinismo senza fine, ti resta solo quello accerchiati da complottisti e coglioni antifascisti tamarri arrivisti, falsi anticonformisti attenti qualunquisti qui ci rischi non stupirti se a terra con i denti poi finisci Ed io dal tonfo crudo credevo d'esser giunto ma non era ancora il fondo, non si cessa di cadere... Zero fashon accattoni, niente accordi coi potenti zero merda ed evoluzioni, stesso odio in IX anni zero boia e tradimenti, sull'attenti! sull'attenti! e facci 'sto saluto e balla il triste folk! Sono morto e sono risorto, vomitando nel tuo piatto chi mi conosce ora s'è accorto dello schifo che ho passato con la falce e col martello A.M.B.S. spacca macchine e teste la cappella cabriolet, mon amis le jeux sont fait! Borghesucci sinistroidi noi vi avveleniamo il cocktail finti figli della crisi ma poi col portafogli pieno borghesucci della casta noi il fuoco e voi la legna artistoidi gay-sinistri, noi zero arte e tanta fregna Dopo di noi solo carogne...

about

"Qui comando io." Has been improvised in Barcelona between July/August 2021, Vocals + backing vocals + guest appearances have been arranged in late Autumn 2021 between Spain and Italy.
"QCI" is freely available for everyone to use, copy and own.

Track V is a re recorded version of "IX Ad Umbram" from 2015 which was released on the "Hammerstorm Vol 4" compilation.

"Qui comando io" was:

Luca: Guitars, bass, vocals, synths.
Manuel: Vocals.
Kerorg Rorek: Guitar solo on "Pervitin messiah".

credits

released December 19, 2021

license

all rights reserved

tags

about

Vexator Syndicate. Barcelona, Spain

We promote and propagate Satanism, anarchism and religious extremism through the medium of arts.

contact / help

Contact Vexator Syndicate.

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Qui comando io, you may also like: